|
*Ogni riferimento a fatti, persone o marche di sigarette pubblicizzate occultamente è puramente casuale.*
Giappone, terra di miti e misteri, di leggende metropolitane e casolari, di fantasmi e ghostbuster, di tette e reggiseni, di fighe e mutandine, di loli e... e... mi sa che mi sono lasciato prendere un po' la mano ne? Insomma, il Giappone è una magica terra che ci offre delle cose magnifiche, le nippe su tutte. Dai, quanti di voi almeno una volta nella vita anno sognato di poter scendere giù nel baretto sotto casa con nella mano destra un biglietto aereo e nella mano sinistra una valigia e urlare "Pippo, continua a farti le pippe, che io me vo a fa le Nippe!!".
Ma oggi noi non parleremo di nippe, ma del sistema più duro, tosto, difficile, indescrivibile, quello da dove escono i veri uomini e che solo pochi possono vantarsi di aver superato senza aver tentato il suicidio almeno una volta, La Squola.
Nipponia, fermata dei pullman. Il nostro sguardo si ferma subito sul nuovo modello di distributore automatico, il "ruotadellafortuna v3000", il primo distributore che ha reso il gioco d'azzardo libero e usufruibile da parte dei minorenni. Naturalmente, come ogni serie che si rispetta, non ci deve giocare uno dei protagonisti che vince una bibita da 1 euro, dopo aver speso 10 per comprare la precedente e partecipare alla roulette?
Comunque sia, facciamo la conoscenza di questi 2 loschi figuri ora presenti di fronte a noi. All'angolo blue, con un livello di pessimismo talmente elevato che persino Mariottide quando lo conobbe pronunciò queste testuali parole "Cazzo sei proprio sfigato, stammi lontano."... Misteeeeeeer Sfrotuna, per gli amici S-figa. All'angolo verde invece, con un ottimismo talmente alto da stendere i nemici solo col rigetto che provoca verso il prossimo, Misputtaniconlottimismo, che da oggi chiameremo MS, visto che il nome precedente è troppo lungo.
Oggi i nostri impavidi eroi si sono iscritti alla loro nuovo squola e li inizierà la loro poco credibile avventura.
L'arrivo nella squola
In questa fantomatica squola vige una regola molto importante, no... non quella di chi ce l'ha più lungo o di chi piscia più lontano... non siamo a OZ, no... Il Consiglio Studentesco è deciso attraverso il sofisticato sistema della Cazzo di Cane, ossia si va per estrazioni tipo lotteria di capodanno.
Già, siccome questa squola ha dato i natali a grandi uomini come Berlusconi, G.W. Bush, Nixon e altre teste di minchia che hanno fatto boiate colossali, hanno deciso che per prevenire eventuali rischi è meglio affidare al caso la scelta dei suoi lider e non ha una massa di pecoroni che a malapena sa distinguere una donna da una pecora.
S-Fortuna vuole che il nostro S-Figa estragga niente poco di meno che il biglietto "Vattelo a piglià nel culo presidente" e, giusto per dimostrare che le elezioni NON sono truccate, MS estrae il biglietto "Vaglieloametterenelculo Vice Presidente".
K.U. The Next Dimension
I 2 fortunelli vengono portati in una sala privata, la salamaso, ove gli verrà spiegato l'orr... il magnifico destino che gli attende. Li incontrano l'altra vincitrice della lotteria di capomaso... Sfrontona, accompagnata da &Compagna. Sfrontona, la fronte sfrontata, è colei che ha estratto il biglietto "Sodomizzali tutti Segretaria". E &Compagna? Niente, siccome dovevamo dare un senso al suo ruolo di dominatrice, l'abbiamo accessoriata con una compagna disposta a vendere il culo per lei.
Però però... già quel maledetto, però manca un membro. *Tutti fissano S-Figa* Noooo... non quel "membro", che c'è ma nn si vede, intendo un membro del nuovo consiglio studentesco eletto in modo democratico e al quanto sfondato di culo.
Il consiglio studentesco, che tanto vuole bene ai nuovi membri, li avverte via telefono, per limitarsi i vaffanculo, che devono trovare "N.B." Tesoriere entro mezzogiorno di domani, pena l'espulsione dalla scuola.
E già non solo mi eleggi senza che io lo voglia, mi dai un titolo di merda, mi unisci a della gente insopportabile, mi costringi a cercare pure uno che non conosco altrimenti mi espellete? Ma grazie al cazzo... magari vuoi anche che venda il culo per permettermi gli studi?
E poi, se a noi ci avete beccato subito, perché appena estravamo il biglietto vincente... tutti sotto a sfotterci, come vi siete lasciati sfuggire "N.B."? C'è qualcosa che nn torna, che l'abbiano fatto apposta per darcelo nel didietro?
Ma S-Figa, preso da un impeto di rabbia, alza la voce e urla "NON ho abbastanza buchi, dove volete mettermi il nuovo membro... nelle orecchie?". O.o, il ragazzo ha completamente frainteso. Pensa che i titoli stiano a significare ciò che dovrà subire per tutto l'anno... non ha ancora capito che è solo uno scherzo che si fa ai novellini per prenderli per il culo. Ecco perché si strusciava di continuo contro MS. E io che pensavo avesse i vermi.
Non ho parole, anzi una si... Vaff...
Stanchi, minacciati, sfondati, inutili, i nostri 3+1 impavidi eroi si riuniscono nell'unico luogo dove si sentono più a loro agio, il ristorante Kinnikuman.
--------------------
|