Grazie. Ho problemi con l'episodio 8v2: dal minuto 22 e 51 secondi fino alla fine il video si blocca e va solo l'audio. (sì, lo so che è solo un pezzo di ending e la preview, ma che ci volete fare, sono un rompipalle xD). Ho provato a scaricarlo due volte, ma mi dà lo stesso problema.
Non ti preoccupare per me non c'è nessun problema. Anzi ti ringrazio anticipatamente per la v3, visto che la farai praticamente solo per me. E' assodato che sono l'unico al mondo a vedere ogni volta sigle e preview. Successe una cosa simile con Hakushaku no Yousei (mancava l'ultimo minuto di un episodio) del Sarulandia fansub e si chiesero come mai in mesi che l'episodio era stato rellato nessuno avesse mai fatto notare il problema. XD
Perché è una palla rivedere per la 100° volta la ED ed è uno spoiler guardarsi la Preview... per un fansubber invece è una grandissima palla in entrambi i casi.
Parlando con Lord Infamia di Soul Eater.... [16:51] Lord Infamia: ho beccato persino la 1 in ebraico [16:51] Lord Infamia: lol [16:51] Fubelli: semitico [16:51] Fubelli:sasa: [16:52] Lord Infamia: XD [16:52] Fubelli: mi è venuta la battuta senza volerlo XD [16:52] Lord Infamia: pensavo fosse voluta invece! [16:52] Lord Infamia: XD2 [16:53] Lord Infamia: quasi quasi me la metto in firma sul forum [16:54] Fubelli: XD