Ecco il Chapter 7 con il quale si conclude il primo vol del manga.
Per chi se lo chiede, questo è ancora in corso. Infatti in giappone la pubblicazione è arrivata al 7 vol, ma attualmente i singoli capitoli vanno ben oltre.
In più, visto il raggiungimento di questo traguardo, voglio avvertire che presto relleremo il primo dei 3 oav della 2nd serie.
Gruppo: Members
Da: Venezia
Utente Nr.: 462
IP: |
Privato
grazie per il nuovo capitolo e complimenti per aver finito il primo volume! Non vedo l'ora che rilasciate l'OAV, ho bisogno di tirarmi su che tra pochi giorni si riinizia a lavorare...(nel mio caso a studiare...)
grazie per il nuovo capitolo e complimenti per aver finito il primo volume! Non vedo l'ora che rilasciate l'OAV, ho bisogno di tirarmi su che tra pochi giorni si riinizia a lavorare...(nel mio caso a studiare...)
A chi lo dici XD
--------------------
CITAZIONE
Parlando con Lord Infamia di Soul Eater.... [16:51] Lord Infamia: ho beccato persino la 1 in ebraico [16:51] Lord Infamia: lol [16:51] Fubelli: semitico [16:51] Fubelli:sasa: [16:52] Lord Infamia: XD [16:52] Fubelli: mi è venuta la battuta senza volerlo XD [16:52] Lord Infamia: pensavo fosse voluta invece! [16:52] Lord Infamia: XD2 [16:53] Lord Infamia: quasi quasi me la metto in firma sul forum [16:54] Fubelli: XD